Ultime notizie di Economia

Energy Managers ed Esperti in gestione dell’energia


L’ANEA, Agenzia Napoletana Energia e Ambiente, nell’ambito della sua attività di formazione, ha presentato il Corso di formazione ed aggiornamento professionale per Energy Managers ed Esperti in gestione dell’energia. Il corso, organizzato in collaborazione con l’ENEA e la FIRE, rappresenta un’opportunità unica di crescita e aggiornamento.

Le lezioni si svolgeranno in cinque giornate per un totale di 40 ore. Il corso multisettoriale (civile, pubblica amministrazione e professionisti) è rivolto a diplomati e laureati aventi un’adeguata formazione tecnico-scientifica ed è valido per l’assegnazione di 24 CFP per gli iscritti al Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Napoli.

Il corso, inoltre, può dare punteggio nella valutazione dei titoli per il processo di certificazione per gli Esperti in Gestione dell’Energia (EGE) Essendo il corso a numero chiuso, è preferibile compilare online, quanto prima, la scheda di iscrizione ed inviarla tramite fax allo 081 409957 o tramite e-mail ad aneainfo@tin.it contestualmente al pagamento della quota di iscrizione.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.