Ultime notizie di Economia

Cantiere navale Italia acquisisce Kifaru Yacht


Era nell’aria da tempo e, nei giorni scorsi, Cantiere Navale Italia ha finalizzato l’acquisizione del brand Kifaru Yacht. Kifaru, marchio “cult” per numerosi appassionati di nautica, nasce nel 2009 ed è diventato subito particolarmente famoso per il lancio del 63’ Askari già appartenuto ad un noto
allenatore calcistico di fama internazionale. Kifaru diventa così il primo brand nel portfolio prodotti di Cantiere Navale Italia che, a medio termine, intende allargare la propria offerta attraverso altri marchi, nuovi o da acquisire, nell’ottica di divenire un gruppo nautico Italiano sempre più attraente e competitivo per una clientela internazionale di yachtsmen e di connoisseur che sanno riconoscerne l’unicità del design, le elevate performance, la qualità impeccabile ed una cura maniacale dei dettagli estetici e funzionali.

 “Di fatto, stavamo già costruendo per Kifaru” ha dichiarato Nico Laude - tra i Soci Fondatori di Cantiere Navale Italia, “e la recente acquisizione non fa altro che suggellare formalmente un passaggio al quale stavamo lavorando da tempo. Mi piace pensare di aver compiuto i primi passi di un lungo cammino di successi internazionali”. Il Kifaru BABY di Cantiere Navale Italia debutterà al prossimo Cannes Yachting Festival (8 - 13 settembre 2015) durante il quale sarà disponibile per visite a bordo e prove mare, ogni giorno dalle 18:30 – posizione SYE026.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.