Ultime notizie di Economia

Per l’estate arrivano le corse bis e tris di Tirrenia


Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione ha deciso di incrementare, anche questa estate, l’offerta per i viaggi da e per la Sardegna, aumentando le corse in modo da poter andare incontro alle esigenze dei viaggiatori e offrire un servizio ancora migliore in altissima stagione, quando la domanda
aumenta in maniera esponenziale.
Per quanto riguarda la linea Civitavecchia-Olbia, già da questo weekend (19 e 20 giugno) partiranno le corse bis, che a partire dal 26 giugno diventeranno giornaliere (partenze alle ore 22,30 e alle 9 dalla penisola, ore 22,30 e 13 da Olbia), mentre nei fine settimana di agosto verrà istituita un’ulteriore corsa (ore 24, ore 8,30 e ore 15 per entrambi i collegamenti), arrivando dunque a tre partenze per giornata.

Tirrenia garantisce, inoltre, una frequenza maggiore per ciò che concerne altri collegamenti da e per la Sardegna:
- Genova-Olbia: da tre volte a settimana, i viaggi su questa linea a partire dal prossimo 20 luglio si svolgeranno cinque volte a settimana.
- Palermo-Cagliari: aumentano i collegamenti tra Sicilia e Sardegna. A partire dal prossimo 22 luglio, infatti, si potrà viaggiare due volte a settimana invece che una (il mercoledì e il sabato da Cagliari, giovedì e domenica dal capoluogo siciliano).

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.