Ultime notizie di Economia

I crocieristi “sbarcano” al Teatro La Fenice

In programma il meglio del repertorio barocco eseguito da Venice Antiqua Ensemble accompagnato per l’occasione da una soprano.
Non solo le bellezze storico – artistiche della Serenissima, ma anche il fascino musicale del XVII secolo da vivere in una cornice prestigiosa. Lunedì 29 giugno 2015, ore 19.45, al Teatro la Fenice si terrà un concerto riservato ai circa 600 crocieristi della Azamara Journey.
Agli ospiti del gioiello della flotta, la compagnia Azamara Club Cruises del gruppo Royal Caribbean in collaborazione con l’agente generale per l’Italia, Bassani Group, ha organizzato un recital con il meglio del
repertorio barocco eseguito da Venice Antiqua Ensemble accompagnato per l’occasione da una soprano. I musicisti, affermati a livello internazionale, con una vasta gamma di esperienza e di repertori, che vivono o hanno studiato a Venezia, si sono dedicati alla conservazione dell’integrità della sua tradizione di musica barocca. Tutta la musica è eseguita con strumenti originali o copie degli stessi, e con le prassi dell’epoca.

“ Un evento - sottolinea Filippo Olivetti, Amministratore Delegato Bassani Group - che dimostra ancora una volta come la crocieristica sia un segmento importante per l’economia della nostra città, con ricadute positive sul territorio. Un turismo di qualità che apprezza una delle istituzioni più prestigiose, il Teatro La Fenice, e che sono certo veicolerà, al ritorno della crociera, in termini positivi l’immagine di Venezia”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.