Ultime notizie di Economia

A Transpotek Logitec 2015 torna il Tracky Village


Servizi, tecnologie e prodotti al servizio degli autotrasportatori, ma anche spettacoli, incontri e il casting per la prossima edizione de “Gli inarrestabili”.
C’è fermento intorno alla prossima edizione di Transpotec Logitec, la manifestazione dedicata ad
autotrasporto e logistica in programma a Fiera Verona dal 16 al 19 aprile 2015. Mentre continuano a crescere le adesioni, che vedono confermata la presenza di importanti big player e di numerose case produttrici – ci saranno DAF Veicoli Industriali, Italscania, Iveco, MAN Truck & Bus Italia e Mercedes-Benz Italia, per quanto riguarda i truck, e Citroën Italia, Isuzu Motors Limited e Peugeot Automobili Italia per i veicoli commerciali - stanno prendendo forma anche numerose iniziative.
Tra queste, ritorna, dopo l’interesse raccolto la precedente edizione, il Tracky Village, lo spazio a cura di FAI Service, cooperativa leader nella fornitura di servizi nel settore dell’autotrasporto, per presentare al pubblico servizi e prodotti innovativi a condizioni vantaggiose.

Vero e proprio cuore pulsante all’interno della rassegna, il Tracky Village sarà un’area espositiva organizzata come una cittadella e animata da incontri all’insegna del business per conoscere tutte le opportunità offerte dalle società vicine al mondo FAI Service: dai servizi assicurativi a quelli su autostrade, navi e traghetti, dagli accessori e i prodotti per la manutenzione degli automezzi, alle tecnologie per la sicurezza e molto altro. Tra le principali realtà che lavorano con FAI Service hanno già dato la propria adesione: Grimaldi, la principale compagnia di navigazione; Sicurfai, il broker assicurativo; Trackysat, i localizzatori satellitari; Campus Truck e Orienta, per la formazione professionale specializzata nei trasporti; Eni per i lubrificanti ad alta tecnologia; Pirelli, pneumatici ad alta tecnologia; Trackyjobs il portale di annunci di lavoro specializzato; Telepass, per viaggiare con facilità; Trackygarage, la catena di assistenza di officine meccaniche.

Sarà un appuntamento imperdibile per tutti gli autotrasportatori che avranno la possibilità di incontrare direttamente i principali player di settore ed approfondire nei dettagli le opportunità di risparmio dedicate ai soci FAI Service. Ma non solo. Il Tracky Village offrirà anche aggiornamento e formazione, grazie a incontri, eventi e presentazioni sui temi più caldi del settore.

Voce narrante dei quattro giorni di manifestazione sarà Radio 105, radio ufficiale dell’evento, affiancata dalla testata giornalistica Trasporto Commerciale, che realizzeranno nei giorni di manifestazione dirette dalla fiera con interviste e approfondimenti.

Per chi invece si è appassionato al programma televisivo di Marco Berry “Gli Inarrestabili”, il conduttore e il suo staff realizzeranno i casting per la ricerca dei nuovi protagonisti della seconda edizione 2015: “Il prossimo inarrestabile puoi essere tu!”

E per essere sempre aggiornati sul mondo FAI Service, verrà presentata proprio a Transpotec Logitec la nuova app Tracky, il compagno di viaggio ideale di ogni autotrasportatore.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.