Ultime notizie di Economia

Celebrity Cruises ordina due nuove navi dal design iconico



Celebrity Cruises ha compiuto un passo audace nel design navale firmando una lettera di intenti per una nuova classe di navi, come annunciato ieri da Royal Caribbean Cruises Ltd. e dal cantiere francese STX France. Le due navi, con una stazza lorda pari a 117.000
tonnellate e una capacità di 2.900 passeggeri, sviluppate secondo il progetto denominato EDGE, verranno costruite sull’esperienza del “modern luxury” già sperimentato dalle navi delle classi Millenium e Solstice.
Le dimensioni delle navi del progetto EDGE – con i loro 300 m di lunghezza, 37,5 m di larghezza e 58 m di altezza - garantiranno itinerari brevi ma grandi strutture e servizi, oltre a vacanze perfette in linea con le esigenze di una clientela premium.
“L’aggiunta delle due navi del progetto EDGE alla nostra flotta rispecchia il nostro piano strategico a lungo termine di una capacità di crescita moderata e prosegue lo slancio positivo del brand Celebrity nel segmento premium del nostro settore.” ha commentato Richard D. Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd.
 “La nostra nuova classe di navi diventerà di riferimento per il settore internazionale dei viaggi di categoria premium e lancia una nuova generazione di esperienze ‘modern luxury’ che i nostri clienti già conoscono e amano,” ha aggiunto Michael Bayley, Presidente e CEO di  Celebrity Cruises. “STX France progetta e costruisce alcune delle navi da crociera più innovative ed eleganti del mondo, e il progetto EDGE offre loro l’opportunità di fissare ancora una volta un nuovo standard nell’ambito dell’architettura iconica moderna. Su queste incredibili navi, porteremo i nostri ospiti ancora più vicino alle destinazioni più imperdibili del mondo, coccolandoli nel frattempo con servizi a bordo di assoluta eccellenza, esperienze culinarie raffinate e un livello di ospitalità senza eguali garantito dal nostro staff dedicato.”


Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.