Ultime notizie di Economia

Royal Caribbean festeggia la Coppa del Mondo Fifa 2014


Le partite saranno trasmesse su tutte le navi della flotta a giugno e luglio 2014. Royal Caribbean International ha annunciato una partnership con Coca-Cola per portare l’emozione della più prestigiosa competizione
calcistica del mondo a bordo della sua flotta, con il Coca-Cola Party at Sea, organizzato per celebrare la Coppa del Mondo FIFA 2014. La compagnia crocieristica ospiterà il Coca-Cola Party at Sea e trasmetterà tutte le partite durante l’evento ufficiale Coca-Cola arricchito da spettacoli di ballerini di samba. Quest’estate, quindi, non ci sarà luogo migliore, a parte il Brasile, per assistere, celebrare ed applaudire questo spettacolo sportivo.

 Il calcio è uno sport globale, seguito ovunque da tifosi appassionati che desiderano ammirare le imprese delle proprie squadre nazionali nel torneo maggiormente atteso. In qualità di compagnia crocieristica globale, Royal Caribbean International intende offrire le migliori opzioni di intrattenimento e proporrà la trasmissione delle partite sia in luoghi pubblici che nelle singole cabine.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.