Ultime notizie di Economia

Pubblicati online i dati dell’Autorità Portuale di Civitavecchia

Sede dell'Autorità Portuale di Civitavecchia
“Siamo una delle amministrazioni più trasparenti”, ha dichiarato Pasqualino Monti presidente dell’AP Civitavecchia, dopo la pubblicazione online dei dati su affidamenti e personale dell’Autorità Portuale di
Civitavecchia. L’Autorità Portuale ha pubblicato, nei termini previsti dalla normativa sulla trasparenza (che scadevano lo scorso 31 gennaio) i dati relativi al proprio organigramma, ai dirigenti, consulenti e collaboratori, nonché agli appalti ed agli affidamenti diretti. Molo Vespucci ha nel contempo risposto nei termini di legge alla richiesta di accesso civico presentata a gennaio dall’onorevole Marietta Tidei.
 «La mole di dati pubblicata è notevole - commenta il presidente dell’Authority Pasqualino Monti - e credo di poter affermare che la nostra sia una delle amministrazioni più trasparenti in assoluto. Le polemiche sulla presunta carenza di dati sul sito internet erano strumentali, in quanto i termini di pubblicazione scadevano a fine gennaio ed il lavoro, avviato già dalla fine dello scorso anno, è ‘‘in progress’’ con i vari uffici che hanno raccolto tutti i dati del 2013, relativi a centinaia di procedimenti amministrativi».

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.