Ultime notizie di Economia

Le nuove annate di Greco di Tufo e Fiano di Avellino:

La Campania del vino accoglie la stampa specializzata nazionale ed internazionale, che sarà presente dal 19 al 25 novembre in Costa d’Amalfi, Monti Lattari e in Irpinia per l’evento “Campania Stories – I vini bianchi”, presentazione alla stampa specializzata nazionale ed
internazionale delle nuove annate dei vini bianchi della regione. Un progetto che continua a crescere, sia nel numero delle aziende coinvolte che nel format, dedicando sempre più spazio agli approfondimenti – dai laboratori alle retrospettive, dalle esplorazioni territoriali agli aggiornamenti sui dati di produzione – per provare a condensare in una settimana alcuni aspetti salienti del complesso universo vitienologico campano.

Saranno circa ottanta, dunque, le aziende che dal 19 al 25 novembre si racconteranno alla stampa attraverso i loro vini e i loro artefici, alimentando quel diario di viaggio che fa da nucleo fondamentale per l’esperienza di Campania Stories. Rete itinerante di eventi, immaginata sul modello della rassegna Les Grands Jours de Bourgogne, promossa dall’agenzia di comunicazione integrata Miriade & Partners S.r.l. con la partnership di Grano Armando, Gruppo Di Maio, gli hotel Bacco (Furore), Margherita (Praiano), Le Rocce (Agerola), Ais Campania, Poligrafica Ruggiero, Consorzio Mozzarella di Bufala Campana Dop, Associazione Praiano Soul, Hotel Heaven (Mercogliano), Sole Azzurro e Irpiniatour.

L’edizione 2013 di “Campania Stories – I vini Bianchi” si articola in due tappe contigue, distinte per le aziende partecipanti e i vini in degustazione ma unite dal medesimo format.

La prima tappa si svolge in Costa d’Amalfi e Monti Lattari, poi, da giovedì 21 ci si sposterà in Irpinia presso l’Hotel Heaven di Mercogliano (Avellino), che accoglierà giornalisti ed aziende per la seconda tappa della rassegna dedicata ai bianchi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.