Ultime notizie di Economia

Tirrenia a rate

Ettore Morace amministratore delegato Tirrenia CIN

Era iniziata ad aprile, prorogata a fine giugno ed ora fino alla fine dell’anno: visto il grande successo, prosegue l’iniziativa targata Tirrenia–Findomestic che permette di acquistare online un numero illimitato di biglietti dei traghetti della nuova Tirrenia verso la Sardegna o la Sicilia, per partire in qualsiasi periodo dell’anno, pagando in 10 comode rate e senza dover corrispondere alcun interesse.

Un ulteriore iniziativa da parte di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione e Findomestic per sostenere le famiglie e la propria clientela, affinché le loro vacanze possano trasformarsi da sogno in realtà. L’offerta vale per acquisti di importo superiore a 300 euro effettuati sul sito web Tirrenia, prevede il tasso zero (Tan 0% e Taeg 0%), senza alcuna spesa aggiuntiva, per i biglietti di qualsiasi periodo dell’anno e tratta (inclusa l’auto ed eventuali animali al seguito), a condizione che la data di partenza non sia fissata in meno di 10 giorni dalla data di prenotazione (per consentire l’adempimento delle pratiche necessarie per ottenere il prestito).

E’ possibile anche cumulare il prezzo di più acquisti per più persone o per più viaggi di andata e ritorno. L’acquisto potrà essere effettuato online con una facile ed immediata modalità di pagamento a rate. E’ sufficiente accedere al sito www.tirrenia.it e, dopo avere selezionato on–line il proprio viaggio, scegliere come modalità di pagamento il finanziamento con Findomestic. Tutti i dettagli vengono forniti all’atto della prenotazione.

Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A., con sede a Napoli, opera nel settore del cabotaggio marittimo come titolare del servizio pubblico di collegamento con le isole maggiori, le Isole Tremiti e come vettore per il traffico merci; impiega attualmente 16 navi tra Cruise Ferry eRo-Ro Pax, ed è una delle flotte più moderne del Mediterraneo in quanto tutte le unità per il trasporto passeggeri sono state costruite dopo il 2000.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.