25 settembre 2025 - Hong Kong ha riaperto completamente il suo porto, dopo che l'Osservatorio di Hong Kong (HKO) ha annullato tutti i segnali di allerta per cicloni tropicali alle 11:20 HKT. Il pilotaggio marittimo ha ripreso gradualmente a pieno regime con il miglioramento delle condizioni. Le attività di carico e rifornimento del terminal petrolifero, interrotte mercoledì, sono tornate alla normalità.
Il segnale di uragano più alto dell'HKO, il numero 10, è rimasto in vigore per alcune ore di mercoledì, mentre il super tifone Ragasa costeggiava a sud della città prima di indebolirsi e dirigersi verso ovest lungo la costa cinese. La sequenza del segnale è stata la seguente: numero 8 emesso martedì pomeriggio; numero 9 e poi numero 10 nelle prime ore di mercoledì; declassato di nuovo a numero 8 nel primo pomeriggio; a numero 3 alle 20:20 HKT di mercoledì; e tutti i segnali cancellati nella tarda mattinata di giovedì.
Le catene di approvvigionamento regionali stanno riprendendo dopo le chiusure precauzionali dei principali porti del Guangdong durante la tempesta; sono ancora possibili ritardi a catena, mentre i terminal smaltiscono gli arretrati.
Diversi porti del Guangdong, tra cui i sottoporti di Shenzhen/Nansha, hanno sospeso le operazioni prima dell'atterraggio, creando effetti a catena a breve termine per vettori e spedizionieri. I mercati dei titoli e dei derivati di Hong Kong hanno operato in base ad accordi di negoziazione per condizioni meteorologiche avverse durante il tifone.
L'Osservatorio di Hong Kong (HKO) è il servizio meteorologico governativo responsabile dell'emissione di segnali di allerta per cicloni tropicali e altre informazioni meteorologiche ufficiali a Hong Kong.