Ultime notizie di Economia

L’impegno ESG di Evoca valutato positivamente da Sustainalytics

L’impegno ESG di Evoca valutato positivamente da Sustainalytics

14 marzo 2024 - Evoca ha recentemente ottenuto un giudizio positivo da Morningstar Sustainalytics, leader globale nella ricerca e nella valutazione in ambito ESG.

L’ente ha verificato attentamente le prestazioni di Evoca su una serie di KPI, inclusi l'impatto ambientale, la responsabilità sociale e la governance aziendale. Questa valutazione favorevole è la testimonianza dell'impegno costante di Evoca su temi legati al mondo della sostenibilità, nonché della sua dedizione ad applicare pratiche responsabili a tutti i processi aziendali.

In particolare, Evoca ha ottenuto un punteggio ESG “a basso rischio", spingendosi così fino al terzo posto nel settore Macchine Industriali e al quarto posto nel settore Macchine. Questo riconoscimento da parte di Sustainalytics mette in luce l'impegno di Evoca nel ridurre l'impronta ambientale, promuovere iniziative sociali per le sue persone e le comunità locali, e mantenere elevati standard di governance aziendale. Inoltre, questo traguardo pone l'azienda in una posizione di maggiore credibilità agli occhi degli investitori attenti a pratiche aziendali sostenibili e socialmente responsabili.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.