Ultime notizie di Economia

GAZ-SYSTEM sceglie MOL per ulteriori accordi su na della prima FSRU in Polonia

Orange Cyberdefense amplia la partnership con Qualys  3 febbraio 2024 – Qualys, Inc. (NASDAQ: QLYS), azienda pionieristica e leader di mercato nella fornitura di innovative soluzioni per IT, sicurezza e conformità basate su cloud, ha annunciato l'estensione della propria partnership con Orange Cyberdefense. Questo ampliamento significa che le capacità leader del settore di Qualys, come la gestione, il rilevamento e la risposta alle vulnerabilità (VMDR), saranno incluse nel servizio di intelligence sulle vulnerabilità gestito da Orange Cyberdefense.  Questo accordo consentirà alle aziende globali di sfruttare il servizio gestito di Orange Cyberdefense per ottimizzare le attività di gestione delle vulnerabilità e ridurre il rischio informatico, permettendo così ai clienti di concentrarsi sul proprio core business. "Espandere la nostra partnership con Qualys è stato naturale", ha dichiarato Jenny Antonsson, Head of Global Vulnerability Operations Center di Orange Cyberdefense. "È più importante che mai per le organizzazioni globali dare priorità agli sforzi nella lotta contro le minacce, che stanno aumentando in complessità e volume. La collaborazione con Qualys, unita alle nostre informazioni e competenze proprietarie sulle vulnerabilità, consente a Orange Cyberdefense di raggiungere questo obiettivo per i nostri clienti".  Con l'ampliamento della partnership, Orange Cyberdefense integrerà le soluzioni Qualys, tra cui VMDR, nel suo servizio di Managed Vulnerability Intelligence. Consentirà inoltre ai clienti di Orange Cyberdefense di migliorare la scoperta delle risorse, il rilevamento, la valutazione del rischio, la definizione delle priorità con TruRisk e, soprattutto, la riduzione del rischio per accelerare in modo significativo la capacità di rispondere alle minacce, prevenire efficacemente le violazioni e definire le priorità delle vulnerabilità. "È sempre emozionante collaborare con uno dei nomi più rispettati della cybersecurity e aiutare i suoi clienti a misurare, comunicare ed eliminare il rischio informatico in modo più efficace", ha dichiarato Dino Di Marino, Chief Revenue Officer di Qualys. "Orange Cyberdefense offre un servizio di sicurezza completo ed efficace e siamo felici di rendere il loro Managed Vulnerability Intelligence Service ancora più accurato e scalabile con l'inclusione delle nostre funzionalità VMDR".

3 febbraio 2024 - Il 30 gennaio scorso, GAZ-SYSTEM ha selezionato la migliore offerta per la consegna e l'esercizio dell'Unità di Rigassificazione di Stoccaggio Galleggiante (FSRU) destinata a fungere da terminale di rigassificazione di GNL nel Golfo di Danzica. GAZ-SYSTEM continuerà i negoziati sui termini dell'accordo FSRU Time Charter Party con Mitsui O.S.K. Lines. MOL ha 140 anni di storia nel settore delle spedizioni internazionali e gestisce una delle più grandi flotte mercantili del mondo, composta da quasi 800 navi. 

La flotta GNL di MOL è la più grande al mondo, con quasi 120 navi, tra cui 7 unità FSRU. L'armatore è stato selezionato nell'ambito di una gara d'appalto; una delle sue fasi ha riguardato la conclusione dei cosiddetti accordi di Term Sheet nel novembre 2023 con due armatori che offrivano le migliori condizioni per la consegna e l'operatività della FSRU. 

Il Programma presuppone che la FSRU sia ormeggiata su una piattaforma di ormeggio a circa 3 km dalla riva, nell'area del porto di Danzica tra le foci dei rami del fiume Vistola. Nell'ambito del Programma, saranno realizzate anche le necessarie infrastrutture offshore e onshore. 

Nel luglio 2023, GAZ-SYSTEM ha completato il processo di ottenimento delle autorizzazioni amministrative per tutti i gasdotti onshore da costruire nell'ambito del programma. Nel mese di agosto 2023, nell'ambito di una procedura Open Season, è stata contabilizzata per un periodo di 15 anni la piena capacità di rigassificazione del Terminale FSRU pari a 6,1 miliardi di metri cubi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.