Ultime notizie di Economia

Nominati i nuovi cda di Rfi e Trenitalia e il nuovo ad di Mercitalia Logistics


21 maggio 2023 - L’Assemblea di RFI ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2023-2025, eleggendo Dario Lo Bosco alla Presidenza della società e indicando come Amministratore Delegato, da nominare nella prima riunione di Consiglio di Amministrazione, Gianpiero Strisciuglio, che ha lasciato l’incarico di Amministratore Delegato di Mercitalia Logistics. 

L’Assemblea di Trenitalia ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione sempre per il triennio 2023-2025, eleggendo Stefano Cuzzilla alla Presidenza della società e indicando la conferma come Amministratore Delegato di Luigi Corradi. Stefano Cuzzilla ha lasciato l’incarico di componente del Consiglio di Amministrazione di Ferrovie dello Stato Italiane. 

L’Assemblea di Mercitalia Logistics ha nominato Consigliere Sabrina De Filippis indicandola come Amministratore Delegato in sostituzione dell’uscente Gianpiero Strisciuglio. De Filippis ha lasciato l’incarico di Direttore Business Regionale Trenitalia. 

L’associazione Fermerci augura a tutti buon lavoro con un augurio particolare all’Ing. Gianpiero Strisciuglio già vicepresidente vicario dell’Associazione Fermerci, e all’Ing Sabrina De Filippis nuova AD di Mercitalia Logistics associato fondatore di Fermerci.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.