Ultime notizie di Economia

Nuovo servizio ScanBaltic to USA di MSC: collegati Jacksonville a sette porti scandinavi


27 marzo 2023 - Il servizio bisettimanale inizia facendo scalo alla SSA JCT presso il Blount Island Marine Terminal La compagnia di navigazione MSC Mediterranean Shipping Company offre ora un servizio container diretto con sette destinazioni in Nord Europa attraverso l'Autorità Portuale di Jacksonville (JAXPORT). La rotazione ScanBaltic to USA di MSC è l'unico servizio container diretto da/per la Scandinavia a Jacksonville, ha dichiarato JAXPORT nel suo comunicato stampa. 

 Il servizio bisettimanale inizia a fare scalo al Jacksonville Container Terminal (JCT) di SSA presso il Blount Island Marine Terminal di JAXPORT con l'arrivo della nave portacontainer MSC Olia a fine aprile. SSA Atlantic fornirà servizi di stivaggio a Blount Island. 

 La rotazione dei porti è Klaipeda, Lituania; Gdynia, Polonia; Göteborg, Svezia; Bremerhaven, Germania; Felixstowe, Inghilterra; Anversa, Belgio; Le Havre, Francia; New York; Philadelphia; Norfolk; Jacksonville; e Klaipeda, Lituania. Lo ScanBaltic per gli Stati Uniti è il quinto servizio container di MSC a JAXPORT. MSC offre anche un servizio da JAXPORT per destinazioni in Asia attraverso la 2M Alliance, un servizio per il Nord America, Canada Gulf Bridge, e due servizi per i Caraibi, Bahamas Express e Florida Gulf Feeder. 
 "MSC è il più grande vettore marittimo del mondo e il più grande cliente di JAXPORT per il numero di servizi di trasporto marittimo offerti dal nostro porto", ha dichiarato Eric Green, CEO di JAXPORT. "Siamo orgogliosi del rapporto che abbiamo costruito con MSC e non vediamo l'ora di utilizzare le nostre efficienze per sostenere il loro continuo successo a Jacksonville". 
JAXPORT è il primo porto della Florida per volume di container e uno dei principali porti nazionali per la movimentazione di veicoli. Jacksonville offre un canale di navigazione profondo 47 piedi, traffico navale bidirezionale senza congestione di ormeggi o terminali e accesso in giornata a 98 milioni di consumatori statunitensi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.