Ultime notizie di Economia

Il cargo ferroviario al Shipping, Forwarding&Logistics meet Industry


4 febbraio 2023 – Tra le sessioni della VII edizione di Shipping, Forwarding&Logistics meet Industry si terrà mercoledì 22 febbraio – ore 16,15 COSA C’È SUL TRENO DEI DESIDERI - Cosa serve per far piacere (di più) l’intermodale ferroviario alle aziende industriali? La cura del ferro ha fatto bene alla logistica italiana. Per crescere ancora occorre sviluppare i servizi all’interno dei parametri di convenienza del settore, senza rincorrere inutili utopie. 

Diventa quindi indispensabile capire quali siano gli ostacoli normativi e infrastrutturali ma anche i desiderata delle aziende che già scelgono l’intermodale ferroviario.

 La sessione si sviluppa in un confronto faccia a faccia tra aziende produttive e operatori logistici sul presente ed il futuro desiderabile della logistica ferroviaria in Italia. 

MAIN TOPICS DELLA SESSIONE - Prime e ultime miglia - Treni completi e treni di linea - Saturazione delle tratte: un problema? - Che fine ha fatto l'Alta Capacità? Shipping, Forwarding & Logistics Meet Industry 2023 si terrà presso il Centro Congressi di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, in via Pantano 9 a Milano.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.