Ultime notizie di Economia

ICS Publications, diversità e l'inclusione per l'industria marittima


5 febbraio 2023 - L'International Chamber of Shipping (ICS) ha pubblicato la sua prima pubblicazione sulla diversità e l'inclusione (D&I) nell'industria marittima per aiutare le imprese e le organizzazioni a fornire le migliori pratiche e orientamenti. 

Il kit di strumenti ICS per la diversità e l'inclusione per il trasporto marittimo è ora disponibile su ordinazione e fornisce risorse e orientamenti per consentire alle imprese marittime di introdurre e adottare politiche e adottare un approccio positivo alle questioni di D&I, con l'obiettivo finale di aumentare l'efficienza aziendale e migliorare le prestazioni. 

Il toolkit è stato sviluppato dall'ICS per creare una maggiore consapevolezza della D&I e ispirare un cambiamento nelle strategie, nelle politiche e nelle pratiche per sostenere l'industria marittima nell'affrontare le esigenze della diversa comunità globale che essa impiega sia in mare che a terra. Il contenuto e lo sviluppo del Toolkit sono stati curati e supervisionati da un gruppo di esperti globali di leader del settore. Guy Platten, 

Segretario Generale dell'ICS, ha detto: 
“L’attuazione efficace delle politiche di R&I può aiutare le compagnie di navigazione ad assumere personale più ampio, a trattenere più a lungo personale qualificato e a motivarlo in modo più efficace, nonché a migliorare le relazioni con i clienti e con il resto del mondo. Una forza lavoro diversificata può essere la risorsa più forte di un’azienda”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.