Ultime notizie di Economia

AIDA Cruises: Settimane di prenotazione record per dare il via 2023


23 gennaio 2023 - AIDA Cruises ha registrato le settimane di prenotazione di maggior successo nella sua storia e vede una forte domanda di crociere nel 2023. Felix Eichhorn, Presidente AIDA Cruises, ha dichiarato: 
"Stiamo vedendo un forte interesse per le crociere AIDA in tutti i canali. Il livello record di prenotazioni copre l'intero programma di crociere per il 2023 e oltre. Siamo lieti che la flotta AIDA sia in cima alla mente di tante persone quando pianificano le loro vacanze e che - sia per la prima volta che per una ripetizione - stiano abbracciando la nostra poliedrica offerta di viaggi verso le più belle destinazioni del mondo". 
AIDA Cruises è ben preparata per il crescente interesse delle prenotazioni: la varietà di itinerari con le navi della flotta AIDA spazia da affascinanti viaggi nel nord del paese a indimenticabili fughe nel Mediterraneo, nell'Adriatico e intorno alle Isole Canarie per vacanze da sogno nei Caraibi e nel Golfo Arabico.

 In particolare per le destinazioni a lungo raggio, AIDA ha attualmente fornito contingenti di volo supplementari per gli ospiti affamati di sole. I viaggi AIDA possono essere prenotati già fino all'autunno del 2024.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.