Ultime notizie di Economia

Royal Caribbean, nuovo record di prenotazioni


3 dicembre 2022 - In poco meno di cinque settimane, Royal Caribbean International ha stabilito ancora una volta nuovi record relativi al volume delle prenotazioni. Il recente Black Friday è coinciso, infatti, con il giorno che ha generato in assoluto il maggior numero di prenotazioni in 53 anni di storia della compagnia di crociere. 

I numeri del Black Friday hanno anche segnato per la terza volta nel 2022 il superamento del record legato a una singola giornata, nonché il picco di quella che è a oggi la settimana con il più alto volume di prenotazioni. La forte domanda e le prestazioni che hanno interessato i due ultimi record arrivano sulla scia della diffusione delle prime informazioni sulla migliore vacanza per famiglie al mondo, Icon of the Seas, e del traffico prodotto da un’altra giornata da record come quella dell’apertura delle prenotazioni per questa attesissima nave con 15 mesi di anticipo sul suo debutto previsto a gennaio 2024.
 "Il 2022 è stato un anno da record per Royal Caribbean International con le ripresa al completo delle attività delle nostre 26 navi e il primo sguardo a Icon of the Seas, la migliore vacanza per famiglie al mondo", ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. "Ogni pietra miliare raggiunta rappresenta il conseguimento di un traguardo: è un inizio meraviglioso per il 2023 e siamo entusiasti di ciò che ci aspetta. Non avremmo potuto ottenere questi risultati senza i nostri fedeli ospiti, i nostri preziosi consulenti di viaggio e partner e il team di Royal Caribbean International in tutto il mondo".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.