Ultime notizie di Economia

Secondo fine settimana del 6° Salerno Boat Show a Marina d’Arechi


11 novembre 2022 - Dopo il grande successo del primo fine settimana, sabato 12 e domenica 13 novembre prosegue il 6° Salerno Boat Show a Marina d’Arechi. Nella sola giornata di domenica 6 novembre, è stato raggiunto il record giornaliero di pubblico nella storia della manifestazione, toccando quota 10.000 visitatori. Numerose le attestazioni di stima da parte delle principali istituzioni della nautica. Tra queste quelle di Confindustria Nautica, attraverso le parole del suo Consigliere Giulio Grimaldi in visita all’evento:
 “Sono qui per testimoniare innanzitutto, da parte della Associazione e del Presidente Saverio Cecchi, il rilievo che questa manifestazione ha acquisito nell’ambito degli eventi espositivi nazionali del settore. Confindustria Nautica ha ribadito per il secondo anno il proprio patrocinio al Salerno Boat Show inserendolo con un ruolo di tutto riguardo nella rete degli eventi di completamento dell’offerta fieristica rappresentata dal Salone Internazionale di Genova”.
 “Marina d’Arechi”  - ha proseguito Grimaldi - “rappresenta una testimonianza viva della eccellenza che si può raggiungere quando si mettono in campo le forze imprenditoriali sane e virtuose, supportate al meglio da una amministrazione che si pone al fianco delle aziende. Questo modello deve essere un riferimento in questa fase di rilancio che il settore della cantieristica da diporto in generale sta vivendo, grazie ad una crescita della domanda interna ed estera che sta manifestandosi negli ultimi due anni”.
 Durante la settimana sono stati numerosi gli appuntamenti con i test drive in acqua delle imbarcazioni, svolti in piena sicurezza e privacy nello splendido Golfo di Salerno.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.