Ultime notizie di Economia

Al China Awards le aziende italiane che hanno colto le opportunità cinesi


19 novembre 2022 - Dal 2005 i China Awards celebrano le aziende italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese e le aziende cinesi che hanno investito nel nostro Paese e hanno avviato collaborazioni strategiche e innovative con controparti italiane.

 Dopo due edizioni trasmesse in diretta su ClassCnbc, la XVII edizione premierà i vincitori nel corso di una serata di gala in programma mercoledì 14 dicembre presso il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano.

Dalle 18.00 la serata, che verrà ripresa dalle testate di Class Editori e dal canale televisivo ClassCnbc, prevede momenti che coinvolgeranno aziende, istituzioni, esperti, ospiti speciali, soci e professionisti: tra gli altri il calciatore e allenatore Fabio Cannavaro, e in video il pilota di Formula Uno, casa Alfa Romeo, Zhou Guanyu e la fuoriclasse della pallavolo cinese Zhu Ting, da poco arrivata in Italia.

 La serata rappresenta una grande opportunità di networking per tutti i presenti e un modo per conoscere nuove aziende italiane e cinesi ed esponenti di tutti i settori del business.

 I China Awards sono anche un charity dinner: ICCF e Class Editori devolveranno parte dei proventi per sostenere un progetto legato al mondo delle relazioni Italia-Cina. L'obiettivo di quest’anno, in collaborazione con il Politecnico di Milano, è  il finanziamento di borse di studio rivolte a studenti dell’Ateneo coinvolti in attività che possano rappresentare un ponte tra i due Paesi. 

Le candidature si chiuderanno tra qualche giorno: se avete dei progetti che rappresentano un esempio positivo di collaborazione tra Italia e Cina segnalatecelo compilando il questionario a questo link!

 Per ogni ulteriore informazione potete scrivere a:

Alessandra Sartoretti sartoretti@italychina.org

Asia Jane Leigh awards@italychina.org

 

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.