Ultime notizie di Economia

DKV Mobility amplia la rete mobile payment in Danimarca

 


19 novembre 2022 - DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, sta ampliando costantemente la sua rete di accettazione mobile payment. Grazie alla funzione di pagamento DKV APP&GO dell'app DKV Mobility, da oggi i clienti di DKV Mobility possono effettuare le transazioni di rifornimento di carburante tramite smartphone presso 240 stazioni di rifornimento Shell in Danimarca. 

"La Danimarca è un importante luogo di transito per i clienti di DKV Mobility provenienti da diversi Paesi", afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. "Grazie alla collaborazione con un'azienda innovativa come DCC Energi, che gestisce la rete Shell in Danimarca, possiamo ora offrire ai nostri clienti un modo efficiente e contactless per regolare le loro transazioni tramite smartphone in Danimarca".

 "Non vediamo l’ora di ampliare nostra partnership con DKV Mobility. Grazie alla moderna tecnologia di pagamento mobile basata su cloud, offriamo a numerosi clienti, trasportatori e autisti di mezzi aziendali, un accesso efficiente alle nostre stazioni di servizio senza dover apportare complesse modifiche all'infrastruttura POS esistente", 

fferma Soren Moller Maretti, General Manager – Mobility at DCC Energi.

 

La funzione di pagamento DKV APP&GO è disponibile in circa 3.000 stazioni di servizio in Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Italia, Lussemburgo e Paesi Bassi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.