Ultime notizie di Economia

SAUDIA lancia l’operativo invernale per l'Italia


18 Ottobre 2022 – Saudi Arabian Airlines (SAUDIA), la compagnia di bandiera dell'Arabia Saudita, ha ufficialmente lanciato il suo operativo invernale per l'Italia. SAUDIA offre voli diretti da e per Roma e Milano più volte a settimana, offrendo ai clienti italiani una grande flessibilità quando viaggiano verso l'Arabia Saudita. 

A partire da novembre, SAUDIA collega Roma con Gedda quattro volte a settimana (martedì, giovedì, sabato e domenica) e Roma con Riyadh tre volte a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì). Dall'aeroporto di Malpensa, SAUDIA offre voli per Gedda quattro volte a settimana (martedì, giovedì, sabato e domenica). Hisham Bindkhail, Regional Manager SAUDIA in Europa, ha dichiarato: 
“l’Italia è un mercato importante e siamo molto orgogliosi di fornire ai clienti italiani collegamenti giornalieri con l’Arabia Saudita. 

Il nostro orario invernale per l’Italia comprende voli da e per entrambi i principali aeroporti italiani, Roma e Milano, e offre agli ospiti una grande flessibilità quando viaggiano verso l'Arabia Saudita.
Non vediamo l'ora di accogliere i clienti italiani a bordo dei nostri aerei SAUDIA e di offrire loro un'esperienza di volo unica in tutte le classi con la calorosa ospitalità dell'Arabia Saudita. Il traffico turistico sta crescendo rapidamente e noi come SAUDIA ci siamo posti l'obiettivo di soddisfare e anche superare le aspettative dei passeggeri." 
Le rotte da e per Roma sono operate con aeromobili Airbus A320 di ultima generazione in una configurazione composta da 20 posti in Business Class e 90 posti in Guest Class. Le rotte da e per Milano sono invece operate con il modernissimo Boeing 787 Dreamliner, che offre 24 posti in classe business e 274 posti in classe economica. 

Il pluripremiato servizio di Business Class di SAUDIA è caratterizzato da sedili totalmente reclinabili, cucina "on-demand" e ampio spazio in cabina. Tutti gli ospiti hanno accesso al servizio di entertainment di bordo di SAUDIA, che offre oltre 5.000 ore di contenuti e la connessione WiFi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.