Ultime notizie di Economia

Edu-Week, smeup per la trasformazione digitale


18 ottobre 2022 – Termine sempre più utilizzato, la tecnologia Blockchain è oggigiorno al centro di numerosi settori ma resta ancora di nebulosa comprensione. È indispensabile fare chiarezza, capire in che modo questa innovazione consente di gestire e aggiornare dati e informazioni potenzialmente senza la necessità di controllo e verifica. 

È in questo spazio di incertezza che si inserisce smeup, leader nel panorama informatico, con Edu Week, una serie di appuntamenti online e gratuiti organizzati con i migliori esperti del settore. 

La prossima edizione, dal 25 al 28 ottobre, sarà una special edition con un focus proprio sulla Blockchain: un’occasione per raccontarne l’applicabilità in ambiti specifici, come i settori di Qualità, di Logistica, di Trasporti e Distribuzione. 

All’apporto teorico a cura dei professionisti smeup, seguiranno specifiche sessione dedicate ai sempre attuali temi della Sicurezza e del Cloud. Con Edu Week, smeup intende mettere a disposizione il proprio know-how attraverso appuntamenti online rivolti a imprenditori e aziende che comprendono le potenzialità del supporto tecnologico ma non sanno come orientarsi in un mercato estremamente competitivo, che non padroneggiano le conoscenze relative alla trasformazione digitale ma sono interessati a implementare i propri reparti per ottenere prestazioni migliori e vantaggi, per risolvere problemi o facilitare soluzioni. 7 appuntamenti che si svolgeranno esclusivamente online e la cui iscrizione e partecipazione è gratuita senza limiti di iscritti.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.