Ultime notizie di Economia

Al Palazzo Ducale di Genova gli Oscar Italiani dei Trasporti


11 ottobre 2022 - Le eccellenze (aziende, enti e personalità) di 22 categorie saranno premiate al cospetto di 450 ospiti provenienti da tutta Italia Nel corso della serata verranno festeggiati i primi 18 anni di attività di Ship2Shore, la Testata pioniere dell’online only di settore in Italia Giovedì 13 ottobre 2022 a Genova, nella prestigiosa e scenografica cornice di Palazzo Ducale andranno in scena gli Ship2Shore Awards 2022. 

Durante il Gala Dinner si terrà l’attesa cerimonia di consegna dei 22 Oscar Italiani dei Trasporti nelle diverse categorie, assegnati ad aziende, enti e personalità che si sono particolarmente distinti ognuno nel rispettivo campo professionale. A fare da contorno all’evento, supportato da 50 sponsor e patrocinato da 20 enti istituzionali e associazioni di categoria, saranno 450 ospiti (comprese le Istituzioni), delegati del mondo dello shipping e dei trasporti, provenienti da tutta Italia. 

La serata, che comincerà alle 18.30 con aperitivo servito a Le Cisterne, proseguirà alle 20.00 con la cena seduta servita a 43 tavoli divisi tra Maggior Consiglio e Minor Consiglio - sono stati attivati 2 servizi di catering dedicati – ove poter seguire la presentazione dei 9 membri della Giuria e le 22 premiazioni, il tutto intervallato da 2 spettacoli a sorpresa. I nomi dei 22 vincitori saranno svelati alle ore 20.

L’inedita kermesse metterà ancora una volta in luce - anche agli occhi degli ospiti (di cui parecchi giungeranno da fuori Genova) - la città, il Palazzo Ducale e i suoi servizi, location ideale per organizzare eventi di alto livello di caratura internazionale. 

A fine serata una torta festeggerà i 18 anni di attività di Ship2Shore, prima Testata ‘online only’ di settore in Italia, ideata dal Direttore Responsabile, Angelo Scorza nel 2004. 

A differenza di altri premi di singoli segmenti di settore già esistenti, gli Ship2Shore Awards mettono insieme (per la prima volta) aziende, enti e personalità del cluster da mare a terra, unendo tutti gli anelli della filiera logistica in una sola serata, in ossequio al dogma affermato nella stessa ragione sociale (Ship-to-shore), ripartendo in 22 categorie omogenee tutte le tipologie di operatori della supply chain. 

Per la registrazione:  tel. 010-2517945, segreteria@ship2shore.it

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.