Ultime notizie di Economia

Norwegian Cruise Line celebra il suo passato, presente e futuro


13 agosto 2022 - Norwegian Cruise Line (NCL), l'innovatore nel settore dei viaggi crocieristici a livello globale e con una ricca storia di innovazione caratterizzata da primati e successi, ha annunciato il lancio dell’ultimo episodio del suo EMBARK with NCL , "The evolution of Innovation", un racconto della storia delle crociere e dei 55 anni di esperienza pionieristica e di definizione degli standard delle vacanze in mare della Compagnia. 

A poche settimane dall'attesissimo debutto della Norwegian Prima, questo episodio in tre parti celebra i momenti più innovativi della Compagnia e le novità che hanno rivoluzionato le crociere moderne e l'hanno preparata alla prossima evoluzione del brand. In questo nuovo episodio di EMBARK gli spettatori vengono guidati attraverso la storia di NCL: dall'essere la prima compagnia di crociere ad offrire itinerari nei Caraibi nel 1966, fino alla nuova Prima Class, che debutterà nell'agosto 2022. 

In ogni episodio, viene illustrato un elemento dell'approccio innovativo, poliedrico e focalizzato sull'ospite di NCL, attraverso le prospettive uniche di dirigenti, membri dello staff, ospiti e personalità di spicco che hanno svolto ruoli chiave nell'evoluzione della Compagnia fin dai suoi esordi. Gli episodi, che accompagnano gli spettatori lungo il passato, il presente e il futuro di Norwegian, offrono una prospettiva esclusiva sulla storia del brand, con interviste inedite e filmati d'archivio, oltre oltre a uno sguardo in anteprima dell’eccezionale classe di navi che definirà il futuro di NCL.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.