Ultime notizie di Economia

Msc Seascape verrà battezzata a New York


23 aprile 2022 – La città di New York farà da cornice allo straordinario evento previsto per dicembre quando MSC Seascape - la nuova ammiraglia di MSC Crociere - entrerà in servizio alla fine di quest'anno. 

La Compagnia ha annunciato che la cerimonia di battesimo della nave si terrà al Manhattan Cruise Terminal di New York, mercoledì 7 dicembre 2022. L'evento porterà nella Grande Mela lo stile e il glamour distintivo europeo di MSC Crociere e vedrà la partecipazione di autorità locali, partner strategici, i migliori agenti di viaggio, media di tutto il mondo, celebrità e artisti internazionali. Naturalmente, nessuna cerimonia di battesimo sarebbe completa senza la presenza di Sophia Loren, che terrà a battesimo la sua 18esima nave della flotta di MSC Crociere. Pierfrancesco Vago, Executive Chairman, Divisione Crociere del Gruppo MSC, ha commentato: 
"Siamo particolarmente contenti di celebrare questo importante evento a New York, un luogo che occupa un posto speciale nella storia del nostro Gruppo sin dal 1985 come punto di riferimento per le navi della divisione cargo. Oggi, mentre MSC Mediterranean Shipping Company guida il settore del trasporto marittimo di container a livello globale e in tutto il Nord America, MSC Crociere è cresciuta fino a diventare uno dei principali player dell'industria crocieristica statunitense. Dopo aver registrato una significativa crescita nel sud della Florida, stiamo ora preparando una grande espansione strategica sulla costa orientale che ci vedrà offrire nel 2023 crociere in partenza da New York per tutto l’anno. Non potevamo, quindi, pensare a un modo migliore per celebrare un traguardo così significativo che tenere la cerimonia di battesimo di MSC Seascape - la nostra ultima ammiraglia - in questa meravigliosa città, un importante hub per il Gruppo MSC da oltre tre decenni”. 
MSC Seascape sarà la prima nave della Compagnia ad essere battezzata a New York, come dimostrazione dell'impegno di MSC Crociere nel mercato crocieristico nordamericano e la sua futura espansione a New York e nel nord-est con crociere per tutto l'anno da aprile del 2023 in partenza dal Brooklyn Cruise Terminal.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.