Ultime notizie di Economia

Volotea annuncia la nuova rotta Napoli - Pantelleria


28 gennaio 2022 - Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, guarda già all’estate e annuncia un nuovo collegamento in partenza da Napoli: dal 28 maggio, infatti, sarà operativo il nuovo volo alla volta di Pantelleria. 

La nuova rotta sarà operata in esclusiva da Volotea e avrà una frequenza settimanale (ogni sabato), prevedendo un’offerta di 5.400 posti in vendita. Con il nuovo volo per Pantelleria, salgono a 24 le destinazioni raggiungibili da Napoli a bordo degli aeromobili del vettore. 

L’annuncio del nuovo volo Napoli-Pantelleria riconferma l’impegno di Volotea nell’offrire un ventaglio di destinazioni sempre più ampio in Campania. Dal 2013, anno del suo debutto nel capoluogo partenopeo, la compagnia ha trasportato a Napoli oltre 3,5 milioni di passeggeri, pari a un totale di più di 31.000 voli e un’offerta complessiva superiore ai 4,1 milioni di posti in vendita. 
“Il nostro bouquet di destinazioni raggiungibili da Napoli si amplia ulteriormente e, per le prossime vacanze estive, i passeggeri in partenza dallo scalo non avranno che l’imbarazzo della scelta. Speriamo di poter annunciare presto importanti novità a Napoli, dove, proprio lo scorso anno, abbiamo inaugurato una delle nostre basi operative”
 ha dichiarato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.