Ultime notizie di Economia

Samsung Heavy svilupperà la tecnologia delle navi verdi


19 agosto 2021 - Samsung Heavy raccoglierà 1,1 miliardi di dollari per lo sviluppo della tecnologia delle navi verdi. Il costruttore navale sudcoreano Samsung Heavy Industries (SHI) ha deciso di vendere azioni e raccogliere circa 1.23 trilioni di KRW (1,1 miliardi di dollari). SHI intende utilizzare il capitale per sviluppare tecnologie navali rispettose dell'ambiente e per migliorare la propria posizione finanziaria. In particolare, il costruttore navale emetterà 250 milioni di azioni ordinarie per un valore di 4,950 KRW per azione. 

Il prezzo sarà confermato il 25 ottobre 2021, ha dichiarato SHI in un deposito in borsa il 17 agosto. Il 20% delle nuove azioni sarà inizialmente offerto ai dipendenti SHI e le restanti azioni agli azionisti della società. 

Dopo questo, il pubblico avrà l'opportunità di acquistare le azioni, secondo Yonhap News Agency. All'inizio di questo mese, un altro costruttore navale in Corea, Hyundai Heavy Industries (HHI), ha rivelato che avrebbe raccolto capitali fino a 1,08 trilioni di KRW nel tentativo di finanziare lo sviluppo di tecnologie navali ecocompatibili.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.