Ultime notizie di Economia

Nomina nuovo general manager Lsct


2 Marzo 2021 - Lunedì 1 Marzo l’Ing. Walter Cardaci è stato nominato nuovo General Manager di LSCT - La Spezia Container Terminal. L’Ing. Cardaci entrerà a far parte della squadra guidata dal CEO Alfredo Scalisi, completando il processo di rinnovamento dei vertici aziendali. Walter Cardaci, 50 anni, è Ingegnere Elettrotecnico, ha lavorato in Ansaldo come specialista di automazione e ha successivamente maturato una grande esperienza in ERG, dove ha guidato diversi team, gestendo con successo responsabilità crescenti e progetti di notevole complessità. 

 Grazie ad un metodo manageriale basato sulla valorizzazione del capitale umano, sull’innovazione e su una visione di lungo periodo, orientata alla crescita sostenibile, Walter ha raggiunto risultati importanti, ed è oggi pronto a dare un contributo determinante per lo sviluppo e la crescita del terminal LSCT. Contship Italia S.p.A. è la holding del Gruppo Contship, operatore indipendente che gestisce terminal container marittimi e ferroviari, offrendo una vasta gamma di servizi intermodali a valore aggiunto. 

Il Gruppo opera nei terminal container italiani di La Spezia, Ravenna, Salerno e a Tangeri, in Marocco. Contship Italia gestisce anche il terminal intermodale di Milano-Melzo, che funge da hub ferroviario per i porti gateway di La Spezia e Ravenna, offrendo attività di cross docking per volumi continentali unitizzati. Il Gruppo Contship Italia è parte di Eurokai GmbH Co. KGaA.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.