Ultime notizie di Economia

Decollano i primi voli Ryanair Brindisi – Vienna


8 agosto 2020 - Ryanair ha celebrato ieri (7 agosto) il decollo del suo primo volo da Brindisi a Vienna, che segna l’inizio di un nuovo collegamento trisettimanale, nell’ambito dell’operativo in programma per l’estate 2020 di Ryanair su Brindisi.

I passeggeri in partenza dall’Italia possono ora prenotare una vacanza estiva a Vienna, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l'equipaggio. Tiziano Onesti, Presidente di Aeroporti di Puglia - ha dichiarato:
 “Il nuovo collegamento fra Brindisi e Vienna, rappresenta una grande occasione di crescita, non solo per l’aeroporto del Salento, ma anche per il turismo pugliese e per lo sviluppo del territorio. La scelta di Ryanair di puntare su Brindisi, dopo l’annuncio dell’estensione alla stagione invernale della stessa rotta da Bari, conferma gli aeroporti pugliesi come poli importanti per la compagnia, sia per il rilancio delle operazioni che per il rapido recupero della connettività aerea dopo i mesi di sospensione a causa dell’emergenza Covid-19. Questo nuovo collegamento rafforza ancor più il lavoro della Società, messo in campo per favorire la ripresa in sicurezza delle operazioni e teso anche allo sviluppo del network internazionale. Sono convinto che questo nuovo volo, rappresenti un ulteriore passo verso il recupero della crisi che ha investito il mondo aeroportuale”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.