Ultime notizie di Economia

CePIM a sostegno di Parma e delle sue forze dell’ordine


11 aprile 2020 - In questo periodo di emergenza sanitaria, CePIM – Interporto di Parma ha deciso di contribuire attivamente con un gesto di solidarietà a favore delle forze dell’ordine di tutta la provincia di Parma.
 “Per testimoniare la nostra vicinanza alle forze dell’ordine e la nostra appartenenza al territorio parmigiano, abbiamo deciso di donare alle forze dell’ordine territoriali, in particolare a carabinieri e vigili del fuoco, apparecchiature sanificanti in grado di rendere sicuri i loro mezzi di trasporto durante queste difficili giornate – spiega l’Ing. Capitani, Presidente di CePIM - Siamo molto riconoscenti alle nostre forze dell’ordine per il sacrificio e lo sforzo attivo che stanno dimostrando in questo periodo e volevamo fare qualcosa che fosse utile e immediato per testimoniare il nostro ringraziamento”.

 La provincia di Parma è tra le aree più colpite dell’Emilia-Romagna e in tutta Italia dall’emergenza Coronavirus e CePIM ha deciso di acquistare apparecchiature sanificanti pratiche e veloci, in grado di sanificare e igienizzare un mezzo di assistenza o un ambiente in pochi minuti e renderlo idoneo e sicuro per gli operatori che quotidianamente non possono esimersi dal fare il loro lavoro.
“Auspichiamo che la situazione possa migliorare in tempi ragionevoli – conclude l’Ing. Capitani – ma purtroppo il protrarsi dell’emergenza ci ha fatto capire quanto gli apporti delle singole realtà economiche siano fondamentali per potare aiuto all’intera area cittadina. Anche CePIM sta sviluppando uno sforzo costante per continuare la sua attività logistica e trasportistica garantendo l’approvvigionamento di merci ed è inoltre vicina a tutti quegli operatori, compresi anche medici e infermieri che lavorano alacremente per il benessere della comunità, compresi i nostri operatori, e con questo gesto vogliamo ringraziarli tutti per tutto quello che stanno facendo”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.