Ultime notizie di Economia

Inaugurazione Tuttohotel

11 gennaio 2020 - Si apre lunedi 13 gennaio la fiera Tuttohotel e le mostre espositive 2020 eco-ospitality e B&BexpoDesign, dedicata a tutto il mondo professionale che opera nella fornitura di attrezzature, arredi, materiali e prodotti per hotel e B&B.

L’inaugurazione e presentazione della fiera è prevista per le ore 11, nella Sala Conferenze del Padiglione 1, della Mostra d’Oltremare (Ingresso da Piazzale Tecchio). Intervengono Luigi De Magistris - Sindaco di Napoli, Remo Minopoli - Presidente Mostra d’Oltremare, Valeria de Sieno - Consigliera Delegata Mostra d’Oltremare, Raffaele Biglietto - Ideatore e Direttore della manifestazione, Francesco della Femina - curatore installazione Suite sartoriale, Manuela Tirrito - curatrice installazione Benessere in suite, Antonio Visone - curatore installazione Benessere in suite, Manuela Mannino - curatrice installazione Un sogno in blu, Marco Falconio – curatore installazione Accoglienza=Emozione, Antonio Martiniello – curatore progetto Riconversione di un ex canapificio.

Alle ore 12,30 è prevista la Tavola rotonda sul connubio tra marketing e ospitalità come volano per lo sviluppo e l’innovazione dell’offerta turistica. Seguirà il dibattito con i partecipanti ed altri esponenti del settore turistico/ricettivo presenti in sala.

Alle Ore 14,00 un momento di approfondimento con il Seminario disciplina ordinistica e deontologia professionale, con la Registrazione degli architetti partecipanti (ai partecipanti verranno attribuiti n. 4 crediti formativi professionali deontologici).

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.