Ultime notizie di Economia

L’Amm. Giovanni Pettorino in visita a Gallipoli


19 agosto 2019 – Nei giorni scorsi il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera, Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino, accompagnato dal Direttore Marittimo delle Puglia e Basilicata jonica, Contrammiraglio Giuseppe Meli, si è recato in visita presso la Capitaneria di porto di Gallipoli. Accolto dal Capo del Compartimento Marittimo di Gallipoli, il Comandante Pasquale Mazza, l'Ammiraglio Pettorino ha incontrato il personale militare e civile del Comando ed il Sindaco di Gallipoli nonché il Presidente della Provincia di Lecce Dott. Stefano Minerva.

Nell'occasione il Comandante Generale ha espresso parole di vivo compiacimento a tutto il personale per il prezioso operato svolto a favore di tutta la comunità residente nella vasta area salentina. Il Comandante Generale ha inoltre visitato l'Ufficio locale marittimo di Torre Cesarea. Il titolare dell'Ufficio locale, 1° Maresciallo Colazzo, e il direttore dell'Area Marina protetta, dott. Paolo D'Ambrosio, hanno fatto gli onori di casa, insieme al sindaco di Porto Cesareo, dott. Salvatore Albano.

L'Ammiraglio Pettorino ha proseguito nei giorni successivi la visita presso l'Ufficio circondariale marittimo di Otranto, gli Uffici locali marittimi di Torre San Giovanni d'Ugento, Santa Maria di Leuca, Tricase, Castro, San Cataldo e la Delegazione di spiaggia di San Foca di Melendugno per incontrare tutto il personale militare impegnato presso i suddetti Comandi Territoriali.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.