Ultime notizie di Economia

Celebrity Edge lascia il dry dock


25 gennaio 2018 - Celebrity Cruises he celebrato la prima unità della nuova classe di navi in oltre 10 anni: Celebrity Edge ha, infatti, lasciato ieri il bacino di carenaggio presso i cantieri navali STX in Francia. Celebrity Edge farà la sua stagione inaugurale alternando itinerari di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali prima di portare i suoi ospiti a visitare le località del Mediterraneo, con una serie di crociere da sette a undici notti in partenza da città emblematiche come Barcellona e Roma nel 2019.

Celebrity Edge, che avrà il suo homeport a Fort Lauderdale in Florida, effettuerà la sua prima partenza il 21 novembre 2018. Nel 2020, 2021 e 2022, Celebrity Edge sarà affiancata da tre navi gemelle. L'iconica "X" di Celebrity Cruises è simbolo di lusso moderno e stile contemporaneo, spazi caldi e accoglienti, esperienze gastronomiche in luoghi dal design curato quanto quello dei piatti che vengono proposti e un servizio esclusivo che solo Celebrity Cruises può offrire.

 Le 12 navi da crociera Celebrity offrono moderne vacanze luxury in tutti i sette continenti. L’offerta Celebrity comprende anche crociere in Alaska e Canada. Celebrity è uno dei cinque marchi gestiti da Royal Caribbean Cruises Ltd. (NYSE: RCL).

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.