Ultime notizie di Economia

Tre rappresentanti delle AdSP italiane nel board di MedCruise

14 ottobre 2017 - Tre rappresentanti di altrettante Autorità di Sistema Portuale italiane sono entrate a fare parte del board di MedCruise – l’Associazione che raggruppa i porti crociera dell’area del Mediterraneo. Il 12 ottobre scorso, infatti, si è tenuta la 51ma Assemblea Generale dell’associazione internazionale che da oltre 20 anni si occupa della promozione dei porti crocieristici del Mediterraneo ed è stato eletto il consiglio.


Le due nuove elette per i “Porti Grandi” sono Cristina De Gregori, dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale e Valeria Mangiarotti, dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna. Laura Cimaglia, dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Meridionale, è stata eletta in rappresentanza del porto di Brindisi incluso nella categoria “Porti Piccoli”.
Quest’ultima è stata anche incaricata quale Vice Presidente Junior. Il nuovo board, di cui faranno parte anche rappresentanti dei porti spagnoli, greci, turchi, rumeni, tunisini, rimarrà in carica per tre anni. Airam Diaz Pastor, della Port Authority di Santa Cruz de Tenerife è stato eletto Presidente dell’Associazione.
“La presenza italiana nel board di MedCruise è importante per le attività del settore – ha detto Zeno D’Agostino - Da oggi abbiamo una folta rappresentanza, tra l’altro tutta al femminile, proveniente da differenti aree geografiche che contribuirà con il proprio lavoro a promuovere nel modo migliore il traffico crociere del nostro Paese, interfacciandosi con le numerose attività di Assoporti su questo tema.” 
 Nella foto, partendo da sinistra, Cristina De Gregori, Valeria Mangiarotti, Laura Cimaglia. Al centro il Presidente Airam Diaz Pastor.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.