Ultime notizie di Economia

Oceania Cruises annuncia la Jacques Pépin Cruise


20 Agosto 2016 - La prossima primavera Oceania Cruises celebrerà due viaggi davvero speciali – l’annuale Jacques Pépin Cruise, che esplorerà l’Europa del Nord, e la quattordicesima Oceania Club Reunion Cruise nel Mediterraneo. Gli amanti dell’arte culinaria adoreranno la Jacques Pépin Cruise sulla Marina, che partirà da Southampton il 2 giugno 2017, per un eccezionale soggiorno europeo di 10 giorni verso Copenhagen.

Il viaggio all’insegna dei piaceri avrà come anfitrione il leggendario ed esperto chef che ha ricoperto il ruolo di Executive Culinary Director di Oceania Cruises fin dall’apertura della linea. Agli ospiti verranno proposti menu firmati e ideati ad hoc, che prevederanno conferenze, dimostrazioni culinarie e molto altro.
L’itinerario Regal Routes include dieci scali nel Regno Unito, in Francia, Belgio, Paesi Bassi, Germania, Norvegia, Danimarca e Svezia. La Riviera ospiterà la quattordicesima Oceania Club Reunion Cruise, che salperà da Atene il 19 aprile 2017 per un viaggio di andata e ritorno di 10 giorni nel Mediterraneo.

Il viaggio è aperto a tutti i viaggiatori, ma offre servizi premium ai membri di Oceania Club. L’itinerario Sacred Sanctuaries include sette scali in Grecia, Israele e Cipro. “Per gli appassionati di Oceania Cruises le crociere Jacques Pépin e Reunion costituiscono i viaggi più ambiti dell’anno - ha dichiarato Jason Montague, presidente e direttore operativo di Oceania Cruises - Entrambe le crociere offrono agli ospiti un’opportunità unica per poter interagire a livello personale con i membri del team e i dirigenti, oltre a poter partecipare ad esperienze da dietro le quinte che non sono usualmente sperimentabili.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.