Ultime notizie di Economia

Propeller Club di Trieste: nuovo consiglio direttivo.


10 luglio 2016 - Prima riunione, Martedì 5 Luglio, del nuovo Consiglio direttivo del Propeller Club di Trieste, che ha confermato il Capitano Fabrizio Zerbini alla guida della sezione locale dell'associazione. Del Consiglio Direttivo, che resterà in carica per tre anni, fanno parte i due vicepresidenti Paola Bardi ed Alberto Pasino, il tesoriere Massimo Babich, il segretario Maria Braini ed i Consiglieri Sergio Beltramini, Giovanni De Palo, Matteo Slocovich, Diego Stinco, Lara Tironi, Fabrizio Umek e Marco Zollia.

Come da tradizione si tratta di operatori del settore dell’economia e dei traffici marittimi/portuali o di professionisti con forti legami nel medesimo settore, che si impegnano a portare avanti la mission del Club legata, preminentemente ma non solo, alle iniziative per favorire il miglioramento - razionalizzazione delle infrastrutture viarie, ferroviarie e portuali, l’incremento dei traffici commerciali - portuali, l’aumento delle ricadute economiche ed occupazionali sul territorio ed anche la crescita della conoscenza, del legame e della vicinanza tra il Porto e la sua Città e la Città ed il suo Porto.

Negli ultimi anni il Propeller Club ha confermato il suo ruolo di attrattore per i dibattiti su tematiche di attualità, di storia e di tecnica su argomenti legati all'economia del mare e del Porto di Trieste in particolare. Un ruolo che il confermato Presidente ed il Consiglio Direttivo vogliono ulteriormente sviluppare nel corso del mandato appena iniziato.
 “Ringrazio Tutti i Soci ed il Consiglio Direttivo per la fiducia nuovamente accordatami – ha dichiarato il Cap. Zerbini - e continueremo nel nostro impegno per la crescita del numero dei Soci e del rilievo del Club nel contesto del tessuto economico e portuale di Trieste”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.