Ultime notizie di Economia

ABI: Antonio Patuelli rieletto Presidente


11 luglio 2016 - Il Consiglio dell’ABI, che si è riunito lo scorso 8 luglio dopo l’Assemblea annuale, accogliendo l’indicazione unanime formulata a sensi di Statuto dal Comitato esecutivo uscente, ha rieletto per acclamazione Antonio Patuelli Presidente dell’ABI per il prossimo biennio.

Il Consiglio ha anche eletto 5 Vice Presidenti e il nuovo Comitato esecutivo. Sono stati eletti Vice Presidenti, Marina Natale, vicario, (Vice Direttore Generale UniCredit), Guido Rosa (Presidente AIBE – Associazione fra le Banche Estere in Italia), Corrado Sforza Fogliani (Presidente Associazione fra le Banche Popolari), Massimo Tononi (Presidente Banca Monte dei Paschi di Siena), Camillo Venesio (Amministratore Delegato e Direttore Generale Banca del Piemonte).

È stato rinnovato anche il Collegio sindacale. Sono stati eletti componenti effettivi Michela Del Piero (Presidente Banca Popolare di Cividale) che assumerà l’incarico di Presidente, Nazzareno Gregori (Vice Direttore Generale Credito Emiliano) e Giovanni Manghetti (Presidente Cassa di Risparmio di Volterra) e componenti supplenti Roberto Calzini (Direttore Generale Banca Popolare di Cortona) e Aldo Pia (Presidente Cassa di Risparmio di Asti). Sono stati eletti Probiviri: Paolo Baratta, Renzo Costi, Giuseppe De Vergottini, Giovanni Maria Flick e Natalino Irti.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.