Ultime notizie di Economia

Il Gruppo Grimaldi Fornitore dell’Anno 2015 di General Motors


19 Marzo 2016 – Il Gruppo Grimaldi è stato di nuovo premiato come Fornitore dell’Anno da General Motors durante la 24esima cerimonia di premiazione tenutasi lo scorso 10 marzo presso il Cobo Center di Detroit, Michigan. Alla cerimonia è intervenuta Mary T. Barra, Presidente e Amministratore Delegato di General Motors Company. Quest’anno General Motors ha premiato 110 dei suoi migliori fornitori provenienti da 17 paesi che hanno costantemente superato le aspettative di GM, apportando servizi di notevole valore, o apportando nuove innovazioni per l'azienda.
Quest’anno il numero dei premiati è il più alto nella storia premio, iniziata nel 1992.
 "Siamo concentrati sulla creazione di relazioni costruttive con i nostri fornitori, che apportino alla GM soluzioni innovative e incentrate sul cliente”, ha affermato Steve Kiefer, vice-presidente di GM, Global Purchasing e Supply Chain. 
"Le aziende che premiamo questa sera hanno offerto soluzioni innovative con la qualità che i nostri clienti meritano", conclude Steee Kiefer. 
Il numero di fornitori premiati quest’anno è superiore di quasi il 40 per cento rispetto ai 79 premiati nel 2014. Più della metà dei fornitori sono stati già premiati nel 2014. Per il Gruppo Grimaldi si tratta del 15esimo premio ricevuto da General Motors. I fornitori vincenti sono stati scelti da un team globale di GM operante nel settore acquisti, ingegneria, qualità, produzione e logistica e selezionati in base a criteri di performance in acquisto del prodotto, acquisti indiretti, Customer Care e servizi post-vendita, e logistica.
 "Siamo molto orgogliosi di essere uno dei principali fornitori di General Motors, e siamo molto lieti di essere riconosciuti dalla GM per le nostre performance", ha dichiarato Emanuele Grimaldi, Presidente di Grimaldi Euromed S.p.A. "Questo premio riconosce il duro lavoro del nostro Gruppo nella fornitura di servizi di trasporto di qualità e ci sprona a continuare a fornire il più alto livello di servizi ai nostri clienti", conclude Emanuele Grimaldi. 
 Nella foto da destra verso sinistra: Costantino Baldissara, Direttore Commerciale, Logistica e Operazioni del Gruppo Grimaldi, con Mary Barra, Presidente e Amministratore Delegato di General Motors Company, e Francesco Olivieri, Dirigente del Gruppo Grimaldi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.