Ultime notizie di Economia

Royal Caribbean ordina la quinta nave di classe Quantum


Royal Caribbean Cruises Ltd. (NYSE, OSE: RCL) ha annunciato di aver stipulato un accordo con il cantiere Meyer Werft in Germania, per l’ordine della quinta nave di classe Quantum la cui consegna è prevista nell’autunno del 2020.
“E’ un piacere annunciare l’ordine di un’altra nave di classe Quantum proprio nel momento in cui stiamo accogliendo Anthem of the Seas per prima volta in Nord America - ha dichiarato Richard D. Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd. - Queste navi sono state accolte con entusiasmo e hanno performato in modo eccezionale in tutto il mondo. Ci aspettiamo che tutto questo entusiasmo coinvolga anche le nuove navi di questa classe totalmente innovativa.”
 “Il focus di Royal Caribbean si concentra sul continuo miglioramento dell’efficienza e della sostenibilità, e la quinta nave di classe Quantum ne sarà la prova,” ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International. “La nostra capacità di superare costantemente le aspettative dei clienti è un aspetto di pari importanza e stiamo sfruttando la potenza della più recente tecnologia per continuare a sorprendere i nostri ospiti anche su questa nave.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.