Ultime notizie di Economia

Yachting and Excellence Week


Settimana dedicata alla nautica, al mare e alla portualità, al gusto e al buon cibo della tavola a bordo, al turismo e alla formazione di nuove professioni del settore. La “Yachting and Excellence Week”, organizzata da Navigo, Centro per l’innovazione e lo sviluppo della nautica avrà luogo dal 20 al 25 ottobre a Milano nella splendida cornice dei Chiostri dell’Umanitaria.

La rassegna è ospite di Regione Toscana e Toscana Promozione nell’ambito di Toscana Fuori Expo, contenitore voluto per presentare e promuovere le innumerevoli peculiarità del territorio toscano: cultura e spettacolo, paesaggio e ambiente, qualità della vita, beni culturali, imprese e artigianalità innovative, distretti industriali e produttivi.

Non ultimo, ovviamente, il tema del cibo in tutte le sue sfaccettature (produzioni di qualità food & wine, percorsi e itinerari enogastronomici, benessere e salute) come d’obbligo nell’anno dell’Esposizione universale EXPO Milano 2015. Tutti gli eventi inseriti nella Yachting and Excellence Week proporranno anche assaggi di piatti e prodotti tipici della filiera toscana, dop, doc e docg legati anche alla tradizione gastronomica marinara.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.