Ultime notizie di Economia

Ryanair - nuova mobile app italiana


Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha rilasciato ieri (13 ottobre) la sua nuova app mobile italiana, con una migliorata funzione “My Ryanair” per la registrazione dei dati del cliente, che permette un accesso ancora più rapido e una prenotazione ancora più semplificata delle tariffe più basse d’Europa. Usando la funzione mobile “My Ryanair”, i clienti italiani possono ora utilizzare il proprio profilo personale per assicurarsi di prenotare ed effettuare il check-in più velocemente. La app mobile di Ryanair permette agli utenti di:
• Visualizzare le info voli
• Effettuare l’accesso attraverso la funzione “My Ryanair”
• Effettuare ricerche tra le 1.600 rotte Ryanair a tariffe basse
• Scegliere e prenotare tariffe e posti assegnati • Prenotare hotel e auto a noleggio
• Effettuare il check-in e scaricare la carta di imbarco mobile. Disponibile sia in formato iOS sia Android, la app Ryanair è stata scaricata oltre 6 milioni di volte. Ulteriori funzionalità del servizio di registrazione del cliente “My Ryanair”saranno aggiunte successivamente quest’anno, permettendo agli utenti italiani anche di aggiungere al proprio profilo i membri della famiglia, poiché Ryanair continua a migliorare la sua offerta digitale nell’ambito del secondo anno del programma “Always GettingBetter”.

 John Alborante di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare la nostra nuova app mobile per il mercato italiano con una migliorata funzione ‘My Ryanair’ per la registrazione del cliente, a disposizione di tutti gli utenti mobile in Italia. Stiamo migliorando in modo continuativo la nostra offerta digitale a favore di tutti quei clienti che desiderano trovare, prenotare e gestire i propri voli in mobilità in modo più semplice e veloce. La funzione ‘My Ryanair’ sarà migliorata ulteriormente nel corso dell’anno, e seguiranno altre funzionalità digitali sia per il mobile sia per gli utilizzi da computer.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.