Ultime notizie di Economia

Opportunità di investimento nel settore energetico per le pmi


Il presidente della Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo (BERS), Suma Chakrabarti, ha incontrato oggi circa venti rappresentanti di imprese in Camera di commercio di Milano.
 “L’incontro di Milano con le imprese ha un significato importante per la nostra organizzazione - ha dichiarato Suma Chakrabarti, presidente della Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo (BERS) - Puntiamo a rafforzare le opportunità d’affari con le imprese italiane nei Paesi in cui siamo operativi”. 
 L’incontro è stato organizzato dalla Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo in collaborazione con Promos, azienda speciale della Camera di commercio di Milano per le Attività internazionali e il Consorzio camerale per il Credito e la Finanza. Chakrabarti è stato accolto da Roberto Calugi, direttore del Consorzio.

 L’obiettivo: quello di fornire informazioni sulle linee strategiche della Banca nel prossimo triennio e illustrare le opportunità di investimento per le imprese italiane sui mercati esteri con un focus in particolare nel settore energetico e nelle infrastrutture energetiche.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.