Ultime notizie di Economia

T. Mariotti: acquisite due commesse per il refit di megayachts


T. Mariotti, cantiere genovese specializzato nella progettazione e costruzione di navi da crociera ultra luxury, mega yachts e supply vessels e storicamente attivo nel settore delle riparazioni e
trasformazioni navali, ha recentemente acquisito due commesse per il refit e la manutenzione di due mega yachts. La prima riguarda l’Andreas L, un megayacht di 60 metri i cui lavori, in corso di svolgimento presso il Bacino Darsena del porto di Genova e in programma fino al 9 febbraio p.v., prevedono interventi di meccanica, pitturazione e carpenteria. Inizieranno invece nella seconda metà di febbraio, all’interno del medesimo bacino di carenaggio, i lavori sul Rahil, 54 metri con scafo in acciaio e sovrastrutture in alluminio progettato e realizzato da Mariotti Yachts - marchio attraverso cui il cantiere opera nel comparto dei mega yachts - presentato nel 2012 in occasione del 22° Monaco Yacht Show.

Gli interventi, della durata prevista di 10 giorni, riguarderanno lavori di bacino e l’apparato motore. L’acquisizione delle due commesse riveste particolare importanza per T. Mariotti in quanto segna il ritorno del cantiere genovese nel business del refit di mega yachts.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.