Ultime notizie di Economia

Condor, scelta personalizzata di prezzi e servizi



La compagnia aerea Condor ha introdotto l’"Economy Light" come nuova tariffa base sui voli a corto e medio raggio: i passeggeri Condor possono infatti scegliere tra tre opzioni: Economy
Light, Economy e Premium Economy.
La nuova “Economy Light” include un bagaglio a mano di sei chili, senza bagaglio da stiva. L’offerta di catering rimane la medesima e consiste in uno spuntino con acqua, caffè e thè. La tariffa Economy comprende un bagaglio da stiva di 20 kg per persona, come in precedenza. Premium Economy offre il servizio extra con un sedile centrale libero, un selezionato Pasto Premium, un’estesa offerta di servizi e ora anche un aumento della franchigia bagaglio a 8 chili per quello a mano e a 25 per quello da stiva.
"Effettuiamo regolarmente indagini a bordo, che ci mostrano chiaramente come i desideri dei nostri passeggeri stiano cambiando. È per questo che ora mettiamo a disposizione un'offerta economica per tutti coloro che desiderano andare in vacanza con un volo a basso prezzo, senza eccessivi extra. Il nuovo tariffario consente ai clienti di rendere il loro volo Condor ancora più flessibile, in base alle proprie esigenze e necessità personali. Questo è il 'My Way' di Condor - riassume il Managing Director di Condor Ralf Teckentrup - I nostri passeggeri sono in grado di scegliere il servizio di bordo che più fa al caso loro e di risparmiare denaro dove vogliono."
La nuova “Plus Option”, invece, permette ai viaggiatori che preferiscono godere di maggiore flessibilità di usufruire di condizioni più facili per cambiare e cancellare i propri voli, indipendentemente dalla rotta. Con un costo di 30€ sui voli a corto e medio raggio e di 60€ sui voli a lungo raggio, i passeggeri possono cambiare gratuitamente le prenotazioni dei voli per tre volte fino a 24 ore prima della partenza e, in caso di annullamento, fino a 29 giorni prima della partenza il prezzo pieno del biglietto sarà rimborsato.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.