Ultime notizie di Economia

Il progetto trasparenza di Tirrenia


Da oggi nel sito di Tirrenia tutte le informazioni relative alla Convenzione. E’ stato presentato ieri, presso l’Assessorato ai Trasporti della Regione Sardegna, il Progetto Trasparenza di Tirrenia a cui ha
partecipato anche l’Assessore Massimo Deiana; grazie a questa iniziativa saranno messe online, all’interno del sito di Tirrenia, tutte le informazioni relative alla Convenzione, in un’ottica di massima chiarezza nei confronti degli utenti e delle istituzioni.

 L’amministratore delegato di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, Ettore Morace, ha dichiarato: "Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione ha deciso di rendere pubblici tutti i documenti relativi alla Convenzione.

In questi due anni di gestione ci siamo resi conto che si parlava tanto della Convenzione, ma in realtà quasi nessuno ne conosceva realmente i termini e le condizioni. Con questa iniziativa, che riteniamo un atto dovuto nei confronti delle Regioni interessate - soprattutto della Sardegna - vogliamo colmare un vuoto che spesso, in passato, ha dato origine a dubbi e cattive interpretazioni.

 La nostra manifestazione di trasparenza viene fatta nel totale rispetto del contratto in tutti i suoi contenuti e di concerto con la Regione Sardegna, prima a farcene richiesta, con la quale abbiamo intrapreso un percorso di seria collaborazione nel massimo rispetto delle reciproche responsabilità e ruoli”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.