Ultime notizie di Economia

Manlio Guadagnuolo Consigliere presso governo Albania


Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti della Repubblica d’Albania On. Edmond Haxhinasto ha conferito a Manlio Guadagnuolo la nominadi “Consigliere Tecnico del Ministro”, nel corso
dell’incontro avvenuto presso gli uffici del Ministero a Tirana. Ai fini della definizione e dell’attuazione del programma infrastrutturale sul territorio albanese, il Ministro Haxhinasto ha ritenuto strategico nominare un esperto di massima e comprovata qualificazione professionale nelle materie di competenza del proprio Ministero, individuato appunto nell’Ing. Manlio Guadagnuolo, con il compito di svolgere attività di natura tecnica, economica, giuridica e amministrativa per la realizzazione del programma ministeriale, per la promozione del Partenariato Pubblico Privato con stakeholders internazionali e per lo studio di un modello innovativo di governance della struttura tecnica del Ministero.

 La nomina dell’Ing. Guadagnuolo e la riorganizzazione della governance interna del Ministero consentiranno di massimizzare l’azione del Governo albanese per la realizzazione delle infrastrutture strategiche stradali, ferroviarie, portuali, aeroportuali e intermodali, per lo snellimento delle procedure burocratiche e il rispetto degli standard di qualità europei, dei costi e dei tempi previsti per la realizzazione delle opere inserite nel programma, nonché di massimizzare l’attrattività e l’efficienza del Sistema Paese albanese nei confronti di eventuali partners internazionali potenzialmente interessati alla realizzazione del programma infrastrutturale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.