Ultime notizie di Economia

Ultimi giorni per partecipare alle selezioni “la madrina della regina”

Costa Diadema, la nuova ammiraglia della flotta Costa Crociere, sarà battezzata a Genova, il prossimo 7 novembre, e diventerà la “Regina del Mediterraneo”. Per la prima volta, un’agente di viaggio sarà selezionata per essere “La Madrina della Regina” e più di 500 donne, provenienti da oltre 50 Paesi in tutto il mondo, si sono già
candidate per diventare protagoniste di questo indimenticabile momento di festa in onore di Costa Diadema. Le candidature sono ancora aperte e possono essere inviate fino al 15 settembre.
 Uno speciale Comitato Costa Crociere, con sede a Genova, selezionerà entro il 15 ottobre la Madrina e le sue quattro damigelle. Tutte le agenti di viaggio partner di Costa Crociere (proprietarie, direttrici o impiegate di un’agenzia che lavora con la compagnia) che desiderano presentare la propria candidatura possono visitare il sito dedicato www.madrinadellaregina.it, inserire il codice Costa d’agenzia e seguire le istruzioni per compilare il modulo di iscrizione – disponibile in italiano, francese, tedesco, inglese e spagnolo.

 Alle candidate verrà richiesto di caricare le loro foto e rispondere a tre semplici domande, che permetteranno di conoscerle meglio. La Madrina di Costa Diadema vivrà una straordinaria esperienza durante la notte del 7 novembre, quando la cerimonia del battesimo animerà l’elegante “Teatro Emerald” della nave.

 La Madrina della Regina siederà in platea, accanto al Comandante di Costa Diadema, e nel momento più emozionante e indimenticabile della cerimonia, salirà sul palco per pronunciare la formula rituale
 “Io ti do il nome Costa Diadema”. Il Comandante risponderà “Madrina, in nome di Dio, taglia!”
 e lei taglierà il nastro che farà infrangere la bottiglia sulla prora di Costa Diadema. Dopo il battesimo, la Madrina sarà inoltre protagonista dell’elegante cena di gala a bordo e siederà al tavolo principale come ospite d’onore.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.