Ultime notizie di Economia

Le opere di Andy Warhol su Ocean Sapphire al Forte Village

Floating Life Charter&Brokerage in collaborazione con Forte Village e la Art Events Mazzoleni hanno il piacere di annunciare che dal 3 al 7 agosto M/Y Ocean Sapphire, la
futuristica nave di 41 metri disegnata da Foster+Partners, ha attraccato al Forte Village Resort per un charter esclusivo per i “top clients” della destinazione.
Forte Village - da 16 anni consecutivi eletto miglior albergo vacanze al mondo – é affacciato sulle acque cristalline della costa Sud della Sardegna. I fortunati ospiti hanno potuto gustare prelibate cene immersi nell’eleganza e nella bellezza, anche grazie a una speciale esposizione di quadri e opere d’arte allestita da Art Events Mazzoleni, a Forte Village con Summer Art2014, quest’anno alla sua ottava edizione. Special guest Andy Warhol con 20 lavori originali e ricercatissimi oltre a 160 opere di 24 artisti italiani selezionati dal direttore artistico Mario Mazzoleni.
Il programma ha visto il superyacht Ocean Sapphire in crociera da Cagliari con destinazione Forte Village. Nei giorni dal 4 al 6 agosto, un tender è stato messo a disposizione per un massimo di 16 top clients a sera. Una volta a bordo di Ocean Sapphire, gli invitati hanno potuto visitare lo yacht oltre ad ammirare le opere d’arte esposte. Durante le cene di bordo si sono presentati invece una serie di piatti preparati dagli Chef del Forte Village, strepitosi interpreti della più alta cucina italiana.
L'evento si è concluso il ieri con lo sbarco delle opere d’arte e la partenza di Ocean Sapphire verso nuove destinazioni del Mediterraneo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.